Damiano Fiorella, artista milanese di 31 anni, ha partecipato all’ultima edizione di X factor, che lo ha visto tra i favoriti.
Definito già sex symbol, ha convinto anche sui social media.
CONCORSO SOCIAL
Durante X Factor Futuraweb si è occupata della realizzazione del sito per i fan (damianofanclub.it), presto salito alla ribalta delle cronache, così come i video registrati dalle sue belle sostenitrici che hanno fatto il giro di You Tube.
Ma nell’attesa dell’album di esordio dopo l’EP “Anima” di Sony Music Entertainment Italy, Damiano ha continuato a mettere in fibrillazione la Rete, grazie al supporto di Futuraweb per le azioni previste dalla social media strategy messa a punto dall’agenzia.
Un concorso, apprezzatissimo dai fan, rimbalzato in quel periodo sulle varie piattaforme di social network, ha visto eleggere la fortunata che ha potuto passare tutta la giornata sul set con Damiano. Per la social media strategy dell’artista emergente milanese, Futuraweb è stata premiata con il primo premio nella categoria Social Media del prestigioso premio tecnico della pubblicità Mediastars, giunto alla sua XIV edizione.