Una grande festa nella sede di Milano per celebrare i primi dieci anni di attività della nostra Web Agency. La conclusione a Besate da Caremma, cliente storico dell’Agenzia, con un percorso benessere nell’accogliente SPA con massaggio relax seguito da  aperitivo bordo vasca e cena gastronomica per tutto lo staff, quasi a sottolineare la filosofia che ha permesso ad una piccola start up di crescere in 10 anni fino a diventare “la più piccola tra le grandi Agenzie”, come amano definirsi.

Massima attenzione al Cliente, che è un’entità economica che ha delle esigenze a cui rispondere con soluzioni innovative ed efficaci ma contemporaneamente è anche composta da persone, con cui si collabora fianco a fianco per raggiungere gli obiettivi che diventano comuni. La fiducia che si chiede per lavorare nel migliore dei modi possibili, amplifica sempre i risultati ottenuti e riesce a creare legami più stretti di un semplice rapporto di lavoro.

Durante la giornata è arrivata dall’amministrazione la notizia del raggiungimento con sei mesi di anticipo del budget annuale previsto per l’area di business dedicata alle partnership con le Agenzie esterne che si appoggiano a Futuraweb per la parte tecnologica riguardo alla programmazione web, allo sviluppo di App e Tab personalizzate per Facebook. Segno che la strategia seguita è vincente anche in tempo di crisi.

“Una bella soddisfazione” dice Lorenzo Terraneo, amministratore di Futuraweb “tenuto conto del difficile contesto competitivo in cui siamo nati e siamo cresciuti. La nostra professione è una sfida continua in termini di creatività, ricerca e sviluppo, ma per ottenere risultati importanti va affrontata sempre con serenità, professionalità e con il sorriso. Tanti auguri per i tuoi 10 anni, Futuraweb!

10 anni di attività web agency milano