Perchè la nostra consulenza Google Ads?
( AdWords )

I tuoi clienti ti stanno già cercando…  Fatti trovare!

Ogni click sarà effettuato solo da utenti interessati alla tua attività. 

Con la nostra esperienza di consulenza Google Ads (il vecchio AdWords) nella gestione in campagne PPC ( Pay Per Click ),  ti aiutiamo a indirizzare un traffico istantaneo, qualificato e mirato al tuo sito Web a costi ridotti, convertendo il Traffico in Contatti e successivamente in Vendite.

Vantaggi di una campagna campagna Google Ads:

  • Solo utenti veramente interessati
  • Incrementa visite al sito web
  • Ricevi più telefonate
  • Aumenta le visite in negozio

Ottieni assistenza da chi è su Google da oltre 18 anni

Una campagna Google Ads ti permette di intercettare una domanda/richiesta costante di utenti che ricercano prodotti o servizi tramite il motore di ricerca Google basata su parole chiave.
Comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web. Lo scopo è perciò portare al sito, tramite i motori di ricerca, il maggior numero di visitatori realmente interessati ai contenuti della pagina collegata.

Quali sono i passi della nostra consulenza Google Ads

La nostra consulenza Google Ads prevede un’attività di creazione e gestione di campagne di annunci sponsorizzati attraverso la piattaforma Google Ads. Nel dettaglio…

1. Definizione strategia delle campagne
2. Creazione e organizzazione delle campagne: gruppi di annunci e annunci nell’ account
3. Definizione parole chiave per campagna su Rete di ricerca: generica, a frase, esatta e inversa
4. Impostazione budget
5. Configurazione del monitoraggio delle conversioni
6. Gestione e monitoraggio dell’andamento delle campagne
7. Tracciamento dei dati e report periodici

Hai bisogno di consulenza per Campagne PPC per la tua azienda? 

Contattaci senza alcun impegno per maggiori informazioni sul servizio di Campagne PPC per aziende
CONTATTACI

Fase 1– Definizione strategia delle campagne:

L’obbiettivo sarà di ricercare le parole chiave più affini al prodotto/servizio offerto evitando le ricerche più generiche e puntando su keyword “long tail” in modo da avere utenti più inerenti alla loro ricerca aumentando così il tasso di conversione.

Fase 2 – Creazione degli annunci

L’annuncio di testo parla direttamente di ciò che l’utente desidera contenendo le parole chiave da lui ricercate, invitandolo a effettuare un azione (CTA): visitare il sito web o al contatto telefonico.

Fase 3 – Visita del sito web

Qui cercheremo di rispondere all’esigenza dell’utente dando la miglior esperienza possibile con tutte le informazioni necessarie per portarlo a contattarci o fare un ordine, agevolarlo nella navigazione è fondamentale.
L’obbiettivo è cercare di dare nelle prime e 3 le fasi la miglior coerenza di contenuto possibile cercando di essere meno dispersivi e più esaustivi.

Fase 4 – Gestione e monitoraggio dell’andamento delle campagne.

Verranno apportate ottimizzazioni periodiche alle keyword attive e agli annunci, scartando quelli meno performanti, e dando più rilevanza a quelli più profettevoli.

Fase 5 – Report periodici

Ogni 30 giorni, verrà inviato un report con i dati di traffico ottenuti grazie alle attività Google Ads messe in atto.

Inizia e invia il tuo progetto per ottenere un preventivo gratuito e abbinarlo a un nostro esperto Google Ads.

SERVIZI

Ci occupiamo di definire la strategia PPC e implementarla giorno per giorno in un piano editoriale gestendo direttamente il motore di ricerca.

SERVIZI

SCRIVICI

Contattaci per una prima consulenza gratuita sulla strategia di PPC da seguire, sulle campagne pubblicitarie o semplicemente per un consiglio.

CONTATTACI

CASE STUDY

Abbiamo maturato esperienza nella gestione di campagne PPC per aziende B2B e B2C dalle piccole alle medie imprese, per negozi/liberi professionisti locali o associazioni. I settori in cui abbiamo più esperienza sono: food&beverage, industria manifatturiera, turismo e strutture ricettive, servizi alle imprese, vendita al dettaglio.